Giornata sulla neve per i ragazzi di Riva Ligure e di San Lorenzo al mare

Tutti sulla neve, alunni e professori, all'insegna del buon umore e dello sport all'aria aperta....

Come ormai è consolidata tradizione, anche quest’inverno gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Riva Ligure e di San Lorenzo al mare sono stati accompagnati dai loro insegnanti a vivere una intera giornata di sport e di divertimento sulle piste innevate di Prato Nevoso. Si è trattato di due singole giornate che hanno permesso ai due gruppi numerosi ( circa una settantina di ragazzi ciascuno) di sciare in comitiva sotto la guida degli istruttori qualificati della scuola di sci Ski Leader. Per molti studenti questa è stata la prima entusiasmante esperienza sugli sci. La giornata, benché lunga e faticosa, è trascorsa in un’atmosfera ricca di allegria e di amicizia dove tutti i ragazzi e i loro insegnanti accompagnatori si sono sentiti una grande famiglia.

foto neve 2024