Il teatro va a scuola!

Spettacolo teatrale "Luci" di Massimo Ivaldo per i bambini della scuola primaria "Sandro Pertini" di Riva Ligure e della scuola primaria di S. Stefano al Mare

Venerdì 16 febbraio i bambini delle scuole primarie di Riva Ligure e S. Stefano al Mare hanno assistito allo spettacolo teatrale “Luci” dell’Animattore teatrale artigianale” Massimo Ivaldo, presso la palestra scolastica di S. Stefano al Mare Avvicinare i bambini al teatro e alla recitazione è sicuramente un modo utile ed efficace per arricchire il loro personale bagaglio di vita; il teatro permette loro, in modo divertente, di sviluppare empatia, fantasia, creatività, concentrazione e molto di più. Bellissima esperienza per i bimbi che hanno assistito con curiosità, sorriso, applaudito, partecipato alla performance coinvolgente dell’attore.