“Safety days 2023”: a scuola con la polizia stradale

Le scuole secondarie di Riva Ligure e San Lorenzo al Mare il 28 e 29 settembre hanno partecipato al "Safety day" con la Polizia stradale di Imperia.

Le scuole secondarie di primo grado di Riva Ligure e San Lorenzo al Mare il 28 e 29 settembre hanno partecipato a due incontri di educazione stradale, grazie all’intervento degli agenti della Polizia stradale di Imperia, che aderisce attivamente alla campagna “Safety day”. Durante questi incontri, sono stati proiettati video e slide educative al fine di sensibilizzare le future generazioni sull’importanza di comportamenti sicuri alla guida, per la loro protezione e quella degli altri.

Articolo dedicatoci dalla testata giornalistica “pimaLARIVIERA.IT” nel quale si illustrano alla collettività le attività extracurriculari organizzate dal nostro Istituto.