Visita al Festival della Scienza di Genova 2023

Utente Valentina Paolino

da Valentina Paolino

0

È arrivato anche quest’anno l’appuntamento con il Festival della Scienza, a Genova da giovedì 26 ottobre a domenica 5 novembre. I nostri ragazzi non si sono fatti scappare un programma così ricco e così interessante. Si tratta della ventunesima edizione del Festival, incentrata intorno alla parola chiave Impronte. Circa un centinaio di alunni della nostra scuola secondaria ha partecipato ai laboratori e alle mostre del Festival della Scienza apprezzandone non solo l’organizzazione ma soprattutto la passione dimostrata dai giovani animatori scientifici.

Per tutti gli alunni e i loro docenti accompagnatori è stata una bella giornata vissuta all’insegna della scienza e dell’amicizia.

Articolo dedicatoci dalla testata “Sanremonews”.